ALTRE 24 ORE ALLE PRESE CON FENOMENI ANCHE CONSITENTI - METEO TOSCANA AGGIORNAMENTI

ALTRE 24 ORE ALLE PRESE CON FENOMENI ANCHE CONSITENTI - METEO TOSCANA AGGIORNAMENTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Meteo Toscana INTERNO

METEO TOSCANA. Il cattivo tempo non concede ancora una tregua: infatti nelle prossime 24 ore, quindi sostanzialmente per gran parte della giornata di venerdì, dovremo mettere in conto altre piogge, temporali e possibili cumulati abbondanti. Ecco dunque il dettaglio aggiornato. Meteo giovedì notte / venerdì mattina Precipitazioni possibili su tutta la Toscana con temporali più probabili sul centro ed il sud ove anche la fenomenologia dovrebbe risultare più abbondante e persistente. (Meteo Toscana)

Su altre fonti

Dopo che già le scuole erano state interdette agli studenti nella giornata di giovedì 24 a causa dell’allerta meteo arancione, una nuova allerta, sempre arancione, in un territorio ancora più esteso costringerà diversi primi cittadini a sbarrare le porte degli istituti. (LA NAZIONE)

Nei comuni di Campo nell'Elba, Capoliveri, Marciana, Marciana Marina, Porto Azzurro e Portoferraio restano chiusi gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, compresi i servizi educativi ed i centri diurni per disabili. (Elbareport)

METEO TOSCANA. L’area grossetana rimane la più bersagliata dalle precipitazioni che da ieri stanno a più riprese interessando soprattutto la parte meridionale della provincia. Sulla zona di Orbetello sono più di 120 i millimetri caduti durante l’intero evento. (Meteo Toscana)

Scuole chiuse in Toscana venerdì 25 ottobre per l’allerta arancione: ecco dove

Fonte: istock Dopo lo stop del 24 ottobre, le scuole restano chiuse per maltempo anche domani 25: ecco l'elenco dei comuni coinvolti (Studenti.it)

Non c'è pace per la Toscana; un violento temporale stazionario ha interessato la regione nel primo pomeriggio di Giovedì 24 Ottobre, insistendo in particolare sulla provincia di Grosseto. La situazione è destinata a rimanere piuttosto delicata anche nel weekend del 26-27 Ottobre, quando è previsto l'arrivo di un nuovo sistema perturbato. (iLMeteo.it)

Un peggioramento, fa sapere sui social il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, è atteso dal pomeriggio quando le precipitazioni tenderanno a risultare più sparse e frequenti e localmente più intense, soprattutto sulle zone occidentali ascolta articolo (Sky Tg24 )