Emergenza Juve: Yildiz pronto a prendere il posto di Koopmeiners

Emergenza Juve: Yildiz pronto a prendere il posto di Koopmeiners In vista della sfida del 19 ottobre contro la Lazio allo Stadium, la Juve è alle prese con qualche defezione: Conceicao per squalifica, Nico Gonzalez e Koopmeiners causa infortunio. L'olandese ha un'infrazione ad una costola, rimediata nel match di Champions a Lipsia e difficilmente riuscirà a recuperare. L'indiziato numero uno a prendere il posto dell'ex Atalanta è Yildiz. (Bianconera News)

Su altre fonti

Stando a quanto riportato da Repubblica l'esito degli esami sarebbe quello di una costola incrinata. L'olandese potrebbe saltare la sfida contro la Lazio, Thiago Motta cercherà di recuperarlo per il derby d'Italia contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Le condizioni di Koopmeiners Koop aveva accusato un dolore al costato in seguito ad una botta al costato presa nel corso del match di Champions League contro il Li (ilBianconero)

Douglas Luiz Juve, scocca l’ora del brasiliano: Thiago Motta può lanciarlo in un ruolo inedito! L’idea verso la Lazio

Lo farà senza il difensore centrale Bremer, a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro riportata a Lipsia. La Vecchia Signora sfiderà la Lazio a Torino alla ripresa. (Lazialita)

Mancano ancora diverse settimane prima dell’attesissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nonostante ciò, nelle ultime ore è cresciuta notevolmente la preoccupazione in merito alle condizioni di uno dei titolarissimi annunciati del big match. (Passione Inter)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)