A Napoli con quattro difensori contati: i convocati • SalentoSport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalentoSport SPORT

Non ci sarà Frederic Guilbert, che si è allenato sempre a parte in settimana per affaticamento muscolare, in Napoli-Lecce. Mister Luca Gotti non ha inserito il francese nella lista dei convocati per la sfida di domani contro la squadra di Antonio Conte. Sono solo quattro i difensori di ruolo convocati per Napoli: ad essi si aggiunge Dorgu che sarà adattato da terzino sinistro, suo ruolo in origine. (SalentoSport)

La notizia riportata su altre testate

Ma, considerata la difficoltà della sfida odierna in programma, alle 15, sul campo del Napoli capolista, alla formazione salentina è necessaria quanto meno una prestazione di spessore, la capacità di affrontare la prima della classe con compattezza, con un adeguato equilibrio tra i reparti, con l’atteggiamento giusto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Giocare al Maradona per un argentino? È la seconda volta che mi capita: è una vera emozione!". (CalcioNapoli1926.it)

"Mancherà Guilbert e per la sostituzione scelta 'sub iudice Jean o Pelmard, non so se entrambi i ragazzi hanno i 90’ nelle gambe sarà il campo a dirlo'. Lecce, Gotti ha già in testa il Verona ma c'è un obiettivo per la trasferta al Maradona (Tutto Napoli)

Jean 2. Samooja DIFENSORI 6. (TeleRama News)

La nona giornata di Serie A vedrà Napoli e Lecce affrontarsi allo stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte vuole dare continuità al rendimento della propria squadra che viene da una vittoria “sporca” contro l’Empoli al Castellani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La nona giornata di Serie A è appena cominciata con la sfida tra Udinese e Cagliari. Derby d’Italia Inter-Juventus a parte, in questo lungo weekend ci saranno diverse partite interessanti. Qualcuna potrebbe risultare addirittura decisiva per le sorti di uno dei due allenatori. (CalcioMercato.it)