Delitto in Darsena, la criminologa Bruzzone: "Agghiacciante, ergastolo senza se e senza ma"

Ergastolo senza se e senza ma”. Ne è certa la nota criminologa dottoressa Roberta Bruzzone, interpellata dalla nostra redazione in merito all’omicidio di Said Malkoun, avvenuto in via Coppino, in Darsena a Viareggio e che ha visto accusata Cinzia Dal Pino, 65enne, commercialista e proprietaria di un bagno sulla Passeggiata a Viareggio. “Un fatto molto abnorme – spiega la Bruzzone – Comprendo che appena subita la rapina, possa essere rimasta sconvolta. (LuccaInDiretta)

Su altre testate

– C’è la richiesta di una misura alternativa al carcere per Cinzia Dal Pino, 65 anni, la donna che ha ucciso Said Malkoun, un 47enne nordafricano che le aveva rubato una borsa nello stabilimento balneare che la 65enne gestisce. (LA NAZIONE)

Si è tenuta questa mattina l'udienza di convalida del fermo di Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice 65enne, titolare di uno stabilimento balneare nella città della Versilia, che ha investito con la sua auto, uccidendolo, il 47enne algerino Said Malkoun, senza fissa dimora. (Adnkronos)

“Non volevo ucciderlo ma solo fermarlo”. (Il Fatto Quotidiano)

Il Gip non convalida il fermo: domiciliari per la donna che ha travolto e ucciso l'uomo che le scippò la borsa

Leggi tutta la notizia "Sto scrivendo il nuovo libro che esce il prossimo anno, quest'estate sono stato molto di più a Viareggio, molto di più in Versilia. (Virgilio)

"Mi aveva minacciato di morte - aveva detto agli inquirenti - cosa avrei dovuto fare?" (Fanpage.it)

E’ la misura disposta dal gip di Lucca, Alessandro Trinci, che non ha convalidato il fermo. Arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina che, nella notte fra domenica e lunedì, ha travolto con l’auto e ucciso Said Malkoun, il nordafricano di 47 anni che poco prima, all’uscita da un ristorante della Darsena, le aveva rubato la borsetta. (Gazzetta del Sud)