Dopo 24 ko di fila (!) Zhang ritrova il sorriso

A volte superare un primo turno può essere meraviglioso tanto quanto vincere un torneo. Soprattutto se sono oramai quasi venti mesi che non ti riesce di portare a casa una partita. Ora finalmente la “maledizione” di Zhang Shuai si è spezzata. Superando con due tie-break la statunitense McCartney Kessler all’esordio nel “China Open” la 35enne di Tianjin è tornata ad alzare le braccia al cielo dopo ben 24 sconfitte si fila, sparpagliate negli ultimi 603 giorni. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Ad oltre 600 giorni dall'ultima volta, la cinese Zhang Shuai è tornata a vincere un incontro sul circuito principale (non le riusciva dal gennaio 2023) nel primo turno del torneo Wta 1000 di Pechino, ponendo fine a una serie di 24 sconfitte. (Il Mattino di Padova)

Era più complicato il debutto di Lucia Bronzetti (n. Sconfitte all'esordio Martina Trevisan e Lucia Bronzetti nel China Open, Wta 1000 in corso sui campi in cemento dell'Olympic Green Tennis Centre di Pechino. (Il Mattino di Padova)

Bene: quella serie è terminata proprio nelle scorse ore. (OA Sport)

Il WTA 1000 di Pechino si tinge subito di delusione per i colori azzurri. Lucia Bronzetti e Martina Trevisan escono di scena al primo turno, sconfitte rispettivamente da Naomi Osaka e Taylor Townsend. La romagnola Bronzetti si è arresa alla ex numero uno del mondo Osaka con un netto 6-3 6-2 in poco più di un’ora di gioco. (LiveTennis.it)

Foto Ray Giubilo La tennista cinese ha superato al primo turno di Pechino la numero 65 del mondo Kessler (TennisItaliano.it)

Soprattutto se sono oramai quasi venti mesi che non ti riesce di portare a casa una partita. Ora finalmente la “maledizione” di Zhang Shuai si è spezzata. (SuperTennis)