Juve, niente rinnovo per Dusan Vlahovic: l'attaccante vuole andare via a zero nel 2026. Ecco le mosse dei bianconeri

L’attaccante serbo e la Juventus sempre più lontani: Zirkzee, Kolo Muani e Fullkrug sono le alternative dei bianconeri Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Dusan Vlahovic – arrivato nel club bianconero nella sessione del mercato invernale nel 2025 dalla Fiorentina per circa 80 milioni- e la Juventus starebbe per concludersi: resta da capire se il divorzio avverrà già nel mese di gennaio o sarà rimandato all’estate, ma quello che è certo è che le due parti starebbero per dirsi addio (Il Posticipo)

Su altri giornali

Importanti della rosa attuale, ma il suo contratto, che prevede un ingaggio di 12 milioni di euro netti a stagione (senza i benefici del decreto crescita), è un ostacolo significativo. (ilBianconero)

Calciomercato Milan, spunta la clamorosa ipotesi legata all’attaccante della Juve per la prossima estate: la situazione Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, noto giornalista, Peppe Di Stefano ha lanciato una clamorosa suggestione per il calciomercato Milan della prossima estate per quanto riguarda l’attacco rossonero: (Milan News 24)

Con l'addio sempre più probabile di Dusan Vlahovic per la prossima estate, la Juventus si muove sul mercato per individuare alternative all’altezza. Oggi alle 00:56 Calciomercato di di (Bianconera News)

Vlahovic-Juventus, la rottura è fragorosa: via a gennaio? Ecco il sostituto

La Juventus e Dušan Vlahović, Dušan Vlahović e la Juventus, una storia complicata,una storia fatta di alti e bassi, una storia che comunque sta portando numeri importanti perché Vlahović di goal ne ha segnati, ne ha assegnati diversi e sicuramente ha un valore importante all’interno della rosa bianconera (Tutto Juve)

Il nome di Ermedin Demirovic è emerso nelle ultime ore come possibile obiettivo della Juventus. Lo stallo nella trattativa per Joshua Zirkzee, attaccante con caratteristiche molto gradite al tecnico Thiago Motta, ha spinto la dirigenza bianconera a considerare alternative indipendentemente da Kolo Muani, che interessa anche in prospettiva per il dopo Vlahovic, tra cui il talento bosniaco dello Stoccarda, che si ispira al suo idolo Zlatan Ibrahimovic. (Bianconera News)

Tra Dusan Vlahovic e la Juve l’avventura sembra agli sgoccioli. Difficile che succeda già a gennaio, più possibile in estate, nel frattempo Cristiano Giuntoli scandaglia il mercato per trovare un’alternativa. (Liberoquotidiano.it)