Roma, l'arrivo di Dovbyk tra i cori dei tifosi giallorossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Roma, l'arrivo di Dovbyk tra i cori dei tifosi giallorossi 01 agosto 2024 Centinaia di tifosi della Roma hanno sfidato il caldo rovente per accogliere Artem Dovbyk, il nuovo centravanti ucraino. Il calciatore è atterrato a Ciampino alle 11,50, visibilmente emozionato si è poi concesso ai tifosi che intonavano cori. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Dan e Ryan Friedkin hanno avuto un ruolo chiave in questo affare. Ciao Artem, benvenuto a Roma. Cosa provi in questo momento? (Voce Giallo Rossa)

Dopo l'ufficialità delle scorse ore, Artem Dovbyk ha parlato per la prima volta da calciatore della Roma spiegando anche i motivi che lo hanno spinto ad accettare la corte dei giallorossi nei giorni scorsi: "Sono felice, finalmente è successo. (TUTTO mercato WEB)

Ufficializzato dalla Roma, Artem Dovbyk ha rilasciato le prime parole da attaccante giallorosso ai canali ufficiali del club: "Sono molto felice, ho parlato con il Presidente che mi ha convinto a venire qui. (Sport Mediaset)

Redazione 2 agosto 2024 (modifica il 2 agosto 2024 | 17:52) ''La Roma è uno dei migliori club italiani, con un progetto che considero importante e in cui credo molto. Spero che riusciremo a fare qualcosa di interessante nella prossima stagione” ha dichiarato il neoacquisto (ForzaRoma.info)

Ciao Artem, benvenuto a Roma. DOVBYK ROMA INTERVISTA – Artem Dovbyk è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’attaccante ucraino, acquistato dal Girona per circa 32 milioni di euro più bonus, è stato presentato nella giornata di oggi, svelando anche il numero di maglia scelto, l’11. (RomaNews)

A renderlo noto è la società giallorossa in una nota. Primo giocatore ucraino nella storia della Roma, Dovbyk è stato l'ultimo capocannoniere della Liga 2023-24 con 24 gol in 36 partite, a cui si aggiungono 8 assist; è la prima volta che il club acquista il capocannoniere di una lega europea della stagione precedente. (Il Piccolo)