Lecce-Verona: dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali

La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Già nel post Atalanta, dopo il 6-1 subito contro i bergamaschi, si era parlato dell’ipotesi esonero, visto che il ds del club, Sean Sogliano, si era presentato in conferenza stampa al posto del tecnico. (FantaMaster)

Aspettavamo la gara di Lecce per sapere se la disfatta di Bergamo era solo un episodio avverso avvenuto contro una squadra fortissima. Dalla Puglia non sono arrivate le risposte che ci aspettavamo. Il Verona è attualmente un malato, non ancora grave, ma la crisi preoccupa soprattutto perché investe l’aspetto morale e psicologico. (TG Gialloblu)

De Ketelare potrebbe essere un rimpianto per il Milan? Questa particolare statistica del belga non passa inosservata Charles De Ketelaere è ormai diventato il “Willy Wonka” dell’Atalanta creando prelibatezze offensive abbastanza interessanti. (Milan News 24)

L’Hellas Verona sembra ormai avvolto in una spirale negativa che non accenna a fermarsi. Dopo il duro colpo subito a Bergamo, anche la partita contro il Lecce si è rivelata un disastro, segnando la terza sconfitta consecutiva per i gialloblù guidati da Paolo Zanetti. (Monza-News)

Scrive oggi L'Arena - si apre la crisi in casa gialloblù. Nel match contro i giallorossi pugliesi la squadra gialloblù non ha mai acceso la spina - si legge - tirando in porta una sola volta nell'arco dei novanta minuti e terminando l'incontro in nove uomini per le espulsioni di Tchatchoua e Belahyane. (TuttoHellasVerona)

Spettacolo di gol Quello spettacolo di gioco e di gol messo in scena dall’orchestra perfetta allestita da quel signore seduto (si fa per dire) per la quattrocentesima volta sulla panchina nerazzurra. (L'Eco di Bergamo)