Udinese-Napoli, rigore contro gli azzurri: l'episodio
Rsquo;Udinese calcia verso la porta, ma il pallone viene intercettato da Lobotka, che interviene in modo irregolare con il braccio largo. L’arbitro Doveri non ha esitazioni: il fallo è evidente e indica immediatamente il dischetto. Proteste minime da parte dei giocatori del Napoli, cons (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
L’Udinese va inizialmente in vantaggio contro il Napoli, ma i partenopei nel secondo tempo ribaltano tutto vincendo 1-3. Decisivi i gol di Romelu Lukaku, Zambo Anguissa e un autogol di Lautaro Giannetti. (Inter-News)
Romelu Lukaku ha trovato il gol del pareggio contro l'Udinese, Big Rom è andato in rete nel secondo tempo. Lukaku, gol di potenza del bomber belga. Poi il bel gesto verso Conte (AreaNapoli.it)
Dopo lo svantaggio iniziale, nella ripresa la squadra di Conte ribalta l'Udinese e risponde alla vittoria dell'Atalanta Gianni Pampinella Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 19:55) (fcinter1908)
INFORTUNIO – Sandri Lovric al trentaquattresimo minuto di gioco in Udinese-Napoli è stato costretto a un cambio a causa di un problema muscolare all’adduttore, che ha reso impossibile il suo rientro in campo. (Inter-News)
Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 18.49 - Termina la prima frazione di gioco sul parziale di 1-0 in favore dell'Udinese. (Tutto Napoli)
La prima frazione di Udinese-Napoli si svolge su ritmi abbastanza alti, ma vive soprattutto di fiammate: da una parte Neres e dall'altra Thauvin, sicuramente quelli più pimpanti. Il brasiliano del Napoli dopo pochi minuti ha una grande occasione su assist di Di Lorenzo, ma spreca malamente, poi con l'avanzare del cronometro prende fiducia e crea il panico almeno un paio di volte sfiorando la rete personale prima e l'assist per Lukaku poi. (Fantacalcio ®)