MEDIASET - Osimhen verso il PSG, il club francese vuole abbassare le pretese del Napoli

L'addio di Victor Osimhen dal Napoli si avvicina, ma ancora non è sul punto di concretizzarsi. L'attaccante nigeriano continua ad allenarsi in ritiro con il Napoli in attesa del PSG, unico club che al momento sembra essere deciso a investire su di lui. Il Napoli e i parigini continuano a trattare per trovare il quadro della situazione: la richiesta di ADL è di 130 milioni (il valore della clausola rescissoria), ma il PSG vuole abbassare le pretese. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

"Osimhen? Si stanno avvicinando, il PSG non vuole pagare la clausola e il Napoli vuole monetizzare. Ma la sensazione è che questo matrimonio si possa fare, naturalmente il Paris deve far partire una punta tra Kolo Muani e Gonçalo Ramos. (CalcioNapoli24)

L'esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti, ospite del programma Forza Napoli Sempre, ha fatto il punto su Victor Osimhen ai microfoni di Radio Marte "Osimhen è destinato ad andar via, è considerato in partenza. (AreaNapoli.it)

"Ho già provato a spiegare il mio punto di vista sulla vicenda esuberi, o uscite, del Napoli. Il Napoli ha operato già sul mercato in maniera decisa per puntellare in maniera importante la difesa: gli arrivi di Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola, vanno in questa direzione. (CalcioNapoli24)

🤑 Osimhen-PSG, cosa manca? ADL non fa sconti! Ma intanto Lukaku... | OneFootball

Il futuro di Osimhen è sempre più legato a quello del Psg. Il club parigino tratta per l’acquisto del centravanti nigeriano, ma non è disposto a pagare i 130 milioni della clausola. Più plausibile che si arrivi ad un accordo per 100 milioni. (IlNapolista)

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 18 luglio - 11:00 È probabile che entro fine mese possa esserci un’accelerazione nei contatti tra il Napoli e il PSG per la cessione dell'attaccante azzurro Victor Osimhen al club parigino, con la mediazione dell’agente Roberto Calenda. (CalcioNapoli1926.it)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Victor Osimhen blocca il mercato del Napoli. Il patto tra il club partenopeo e il nigeriano è noto da tempo, da quando nel dicembre scorso l’ex Lille aveva firmato il rinnovo con gli azzurri. (OneFootball - Italiano)