Giacomo e Matthias insieme sino alla fine: domani i funerali dei due giovani
Giacomo e Matthias insieme sino alla fine: domani i funerali dei due giovani, a Santo Stefano l’ultimo saluto ai due amici che domenica scorsa sono tragicamente deceduti in una battuta di caccia. Domani pomeriggio Quartu Sant’Elena si fermerà per salutare gli amici, inseparabili, uniti sino alla fine: Matthias Steri avrebbe sparato un colpo di fucile che ha ucciso a Giacomo Desogus e, per la disperazione, si sarebbe tolto la vita. (Casteddu Online)
Su altri media
La giovane mamma è stata stroncata da un malore. Frosinone – Una notizia straziante ha sconvolto il capoluogo: all’età di 51 anni, nella giornata di ieri, è venuta improvvisamente a mancare Monica Ruspantini. (Frosinone News)
Non mi stancherò mai di ripetere che la caccia è una pratica anacronistica, estremamente dannosa per la biodiversità e per l’ambiente, pericolosissima per la pubblica sicurezza. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)
In preda alla disperazione dopo l’accaduto, Steri si è poi tolto la vita con la stessa arma. Questo è quanto emerso dall’autopsia condotta dal medico legale Roberto Demontis, su incarico del pm Andrea Massida, sui corpi dei due giovani, morti tragicamente domenica scorsa durante una battuta di caccia nelle campagne di Quartu Sant’Elena. (SardiniaPost)
Stando agli esami effettuati dal dottor Demontis, sarebbe stato Matthias a colpire per sbaglio il suo amico con il fucile. Poi, preso dalla disperazione, si è tolto la vita. (Casteddu Online)
Sarebbe questa la ricostruzione della tragedia fatta con l’esecuzione dell’esame medico legale effettuato ieri, 19 dicembre, dal dottor Roberto Demontis su incarico della Procura. (La Nuova Sardegna)
Le autopsie eseguite sui corpi dei 28enni quartesi al Brotzu confermano la ricostruzione degli investigatori. (L'Unione Sarda.it)