Lukaku rientra domani a Castel Volturno: sarà esaminato il ginocchio

Lukaku rientra domani a Castel Volturno: sarà esaminato il ginocchio Il ct Tedesco ha parlato di infiammazione, ma sarà lo staff medico a valutare le condizioni "Lukaku ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. Per 3-4 giorni dovrà star fermo, non potrà nemmeno allenarsi", le parole di Domenico Tedesco, ct del Belgio, pochi giorni dopo la sfida persa contro la Nazionale di Spalletti fanno scattare l’allarme in casa Napoli (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come ha spiegato il commissario tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, il motivo della sua assenza è un problema al ginocchio riportato dopo la gara con l'Italia, giocata giovedì scorso. Non c'era Romelu Lukaku nella sconfitta del Belgio contro Israele: il centravanti del Napoli infatti aveva già lasciato il ritiro della Nazionale per tornare nel club. (Goal Italia)

NAPOLI ROMA LUKAKU – Al rientro dalla sosta nazionali, la Roma di Claudio Ranieri ha in programma subito il delicato impegno contro il Napoli capolista, valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d’inizio alle 18. (RomaNews)

“C’è ottimismo attorno al ritorno di Lukaku. Le sue condizioni non preoccupano più di tanto, contro la Roma dovrebbe esserci regolarmente. Tutto lo staff del Napoli lo valuterà con attenzione nel momento in cui rientrerà a Castel Volturno (CalcioNapoli1926.it)

Scozzafava: “Fase dura e delicata per il Napoli. Lukaku? Vi svelo le sue condizioni”

Nessuna particolare preoccupazione per Antonio Conte, il quale potrà contare sull’attaccante belga in occasione della 13^ giornata. (FantaMaster)

Conte in ansia per McTominay, ma può contare anche sue due gradite sorprese a Castel Volturno. Antonio Conte nella giornata di oggi riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno, il mister sta preparando la gara di campionato contro la Roma. (AreaNapoli.it)

Scozzafava: "Il Napoli non deve allontanarsi dalla zona nevralgica della classifica" (CalcioNapoli1926.it)