Lecce, il ds Trinchera: "Tanti stranieri? Se in Italia si trova poco dobbiamo cercare il talento fuori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di FEDERICO SERRA Il ds del Lecce Stefano Trinchera è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita della sfida al Napoli, commentando i tanti stranieri in rosa ed in Serie A: "Pochi italiani un punto debole? Nel calcio di oggi cerchiamo di ottimizzare cercando di intravedere le qualità anche fuori dal nostro territorio, ci siamo anche riusciti in questi anni. Non è obbligatorio andare fuori, ma quando in Italia troviamo poco, allora andiamo a cercare talento anche fuori". (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, è tornato a parlare della sfida persa per 6 a 0 contro la Fiorentina di Palladino. Ecco le sue parole a DAZN: (Viola News)

Questo pomeriggio il direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera, nei minuti precedenti alla sfida di questo pomeriggio contro il Napoli, è tornato a parare della clamorosa debacle casalinga della scorsa settimana contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)

C'è grande dimostrazione di voler uscire presto e bene dal momento". Dopo la sconfitta col Napoli, Luca Gotti mastica amaro, ma sottolinea la prova del suo Lecce. (Sport Mediaset)

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli. Queste le sue parole: Gotti: ho visto una squadra compatta nel voler reagire a questa situazione che ci siamo creati e da cui c’è dimostrazione di voler uscire presto e bene. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la scoppola subita contro la Fiorentina, il Lecce doveva provare a scuotersi nonostante oggi di fronte ci fosse un avversario temibile come il Napoli: i giallorossi lo hanno fatto tenendo testa agli azzurri, ma cadendo nel finale. (TUTTO mercato WEB)

«Questa settimana abbiamo lavorato con i ragazzi sulla testa, cercando di trasmettere loro le nostre certezze. Abbiamo parlato anche prima di arrivare allo stadio: devono avere fiducia in loro stessi e in quelle che sono le loro potenzialità». (Calcio Lecce)