Repubblica svela la reazione di Lukaku alla sostituzione, il suo comportamento dice tanto

Ultime notizie. Empoli-Napoli 0-1, gli azzurri vincono col gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore. Deludente la prestazione di Romelu Lukaku, che ieri è stato sostituito da Antonio Conte ad inizio secondo tempo. Oggi il quotidiano La Repubblica racconta la reazione di Lukaku al momento del cambio: (CalcioNapoli24)

Su altri media

Noi, moralmente opachi come sempre è il tifoso, diciamo che finché si vince, va bene. C’è a chi piace questo modo di giocare e vincere le partite (Empoli-Napoli 0-1, gol su rigore di Kvaratskhelia). (napoli.corriere.it)

foto di MATTEO PAPINI TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Serie A, il Napoli si conferma al primo posto dopo le prime otto giornate di campionato. Oggi sul quotidiano La Repubblica il giornalista Paolo Condò analizza la sfida ai vertici della classifica, esaminando anche la vittoria degli azzurri ad Empoli e concentrandosi sulla prestazione di Romelu Lukaku (CalcioNapoli24)

L’impatto di Scott McTominay in Napoli-Empoli

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul rigore assegnato al Napoli durante la partita contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni, rilasciate a DAZN, offrono uno spunto di riflessione sulla valutazione degli episodi di gioco da parte degli arbitri e sull’atteggiamento dei calciatori in campo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli super l'esame Empoli e mantiene il primato in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha ottenuto una vittoria fondamentale al Castellani, in un match caratterizzato da difficoltà e impegno. La squadra azzurra ha affrontato una partita complessa, ma è riuscita a portare a casa i tre punti, dimostrando carattere e determinazione. (Terzo Tempo Napoli)