Le aperture inglesi - Ten Hag sul filo del rasoio, in lizza per il Man United anche Inzaghi

Ten Hag sul filo del rasoio, in lizza per il Man United anche Inzaghi Dopo l'indiscrezione lanciata ieri dal Daily Star, questa mattina anche Mirror Sport si unisce ai rumors su Simone Inzaghi e il Manchester United. Erik ten Hag è finito nuovamente sul filo di un rasoio e i Red Devils hanno pensato al nome dell'allenatore dell'Inter in caso di esonero del tecnico olandese. L'equilibrio precario di Ten Hag allo United dipenderà prettamente dai prossimi due risultati tra Europa e campionato, rispettivamente contro il Porto e l'Aston Villa, che vanta una forma smagliante in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quel 3 giugno 2021, giorno in cui Simone Inzaghi venne annunciato come nuovo allenatore dell’Inter dopo l’addio di Antonio Conte, l’ex allenatore della Lazio ha conquistato un campionato, due Coppe Italia e tre Supercoppe italiane in tre stagioni, non facendo assolutamente rimpiangere il suo predecessore. (Quotidiano Sportivo)

Mister Simone Inzaghi potrebbe mettere fine alla sua avventura sulla panchina dell’Inter: dall’Inghilterra non hanno dubbi. (Spazio Inter)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

Man Utd, Ten Hag può essere esonerato: nella lista dei possibili sostituti c'è anche Inzaghi

Simone Inzaghi ha di recente firmato il rinnovo ma c'è una big d'Europa che vuole provarlo a strapparlo all'Inter Dopo la sconfitta nel derby con il Milan, l'Inter ha ritrovato la strada giuste con due vittorie. (Spazio Inter)

Nella Milano nerazzurra cresce l'attesa per la partita di domani sera contro la Stella Rossa. Il match, valevole per la seconda giornata della Champions League 2024-25, si disputerà a San (Spazio Inter)

Il clima pesante in casa Manchester United può portare all'esonero di Erik Ten Hag. I Red Devils sono reduci dalla brutta sconfitta 0-3 contro il Tottenham e in caso di mancata reazione contro il Porto in Europa League giovedì e con l'Aston Villa in campionato l'olandese potrebbe essere cacciato. (L'Interista)