Le aperture inglesi - Ten Hag sul filo del rasoio, in lizza per il Man United anche Inzaghi
Ten Hag sul filo del rasoio, in lizza per il Man United anche Inzaghi Dopo l'indiscrezione lanciata ieri dal Daily Star, questa mattina anche Mirror Sport si unisce ai rumors su Simone Inzaghi e il Manchester United. Erik ten Hag è finito nuovamente sul filo di un rasoio e i Red Devils hanno pensato al nome dell'allenatore dell'Inter in caso di esonero del tecnico olandese. L'equilibrio precario di Ten Hag allo United dipenderà prettamente dai prossimi due risultati tra Europa e campionato, rispettivamente contro il Porto e l'Aston Villa, che vanta una forma smagliante in Premier League. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
DAR SEGUITO – Pochi minuti prima dell’inizio di Inter-Stella Rossa Simone Inzaghi dichiara su Sky Sport 24: «Questo è l’esordio in Europa in casa. Dobbiamo dar seguito alla bella prestazione di Manchester, giocando nel nostro stadio e con i nostri tifosi contro un avversario che è una buona squadra. (Inter-News)
Simone Inzaghi è allenatore dell’Inter e viene dal recente rinnovo di contratto fino al 2026. Il Manchester United è in crisi nera e dall’Inghilterra un giornale nello specifico ha fatto un titolo molto forte. (Inter-News)
La dirigenza della squadra di Manchester sta pensando alle varie soluzioni se i red devils dovessero continuare gli attuali risultati negativi IN CASO DI ESONERO (Sport Mediaset)
Inter pronta per la sfida di Champions contro la Stella Rossa: Simone Inzaghi fa chiarezza su Frattesi prima della gara. (Spazio Inter)
Prima quella contro l'Udinese nella sempre difficile trasferta in Friuli, poi quella di ieri (Spazio Inter)
Dopo una stagione di alti e bassi, conclusasi con l'inattesa conquista della Coppa d'Inghilterra, che ne aveva scongiurato l'esonero, il futuro di ten Hag appare nuovamente più che mai incerto: nell'ultima giornata lo United è stato umiliato all'Old Trafford dal Tottenham, finendo per essere subissato dalle critiche di ex leggende dei Red Devils, oggi opinionisti-tv come Paul Scholes e Rio Ferdinand, così come dai suoi stessi tifosi. (Tiscali)