Calciomercato, dalla Turchia: il Galatasaray vuole Dybala. Previsto un incontro a Roma

Così, come un fulmine a ciel sereno, dalla Turchia arriva con furore l'indiscrezione di un futuro incontro fra Paulo Dybala e il Galatasaray. Nonostante il valore tecnico indiscutibile del calciatore, l'avventura della Joya a Roma sembra essere arrivata al capolinea - visti anche i problemi e le voci dello scorso agosto. Come riporta il quotidiano turco FotoMac.com, il Galatasaray vuole a tutti costi portare il giocatore a Istanbul e ha già in programma di incontrare gli agenti della Joya a Roma durante la sosta delle nazionali. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Dybala può essere un uomo mercato anche con uno stipendio da oltre 10 milioni? (TUTTO mercato WEB)

Arrivano importanti novità relative al futuro di Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza con la Roma nel 2025. I giallorossi non chiudono per il rinnovo, ecco quale sarà la prosisma destinazione dell’argentino. (Calcio mercato web)

Il Galatasaray non molla Paulo Dybala e nella sosta è pronto ad un nuovo assalto, almeno a dar retta a quanto scrivono in Turchia . Il contratto dell'argentino scade al termine della stagione, con una clausola di rinnovo in ballo, ma già nei mesi scorsi Dybala si era informato con Icardi riguardo il Galatasaray che da tempo ha messo l'argentino nel mirino. (LAROMA24)

Dalla Turchia, il Galatasaray vuole Dybala: la situazione

Adesso, oltre le copiose polemiche arbitrali riguardanti il rigore no concesso contro il Monza per evidente fallo (l'ormai noto step on foot) di Kyriakopulos su Baldanzi, a destabilizzare l'ambiente giallorosso ci si mettono anche voci di mercato. (Chiamarsi Bomber)

La Joya – già al centro di numerose discussioni durante il calciomercato estivo – è tornato a far parlare di sé come un possibile calciatore uscente dalla Roma. Il club avrebbe già programmato un incontro con gli agenti dell’argentino durante la sosta delle Nazionali. (Pagine Romaniste)

Il Galatasaray non ha intenzione di rinunciare a Paulo Dybala. Il club turco punta da tempo l’argentino e sembra determinato a portarlo a Istanbul già dalla prossima stagione. (Siamo la Roma)