Allerta meteo gialla in Campania, temporali, fulmini, mareggiate e rischio frane dalle 18 di oggi

Più informazioni:
Maltempo

A cura di Pierluigi Frattasi 2 Immagine di repertorio Allerta meteo gialla in Campania per rischio temporali, con fulmini, pioggia e vento forte a partire dalle ore 18 di oggi, domenica 22 dicembre 2024, e per le successive 24 ore. Il maltempo torna ad abbattersi sulla Campania e non si escludono anche frane, allagamenti e mareggiate. La Protezione Civile regionale ha diramato per questo un avviso di allerta meteo per rischio di dissesti idrogeologici valido su tutto il territorio regionale dalle 18 di oggi e fino alle ore 18 di domani, lunedì 23 dicembre, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, e un contestuale avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato (quest'ultimo non prevede la classificazione con colore). (Fanpage.it)

Su altri media

Napoli, Zirkzee anche in prestito? Il Napoli, secondo Sportmediaset, penserebbe ad uno scontento Zirkzee per l’attacco. Sull’ex Bologna ci sarebbe anche la Juventus. Di seguito quanto riporta la testata milanese. (Terzo Tempo Napoli)

Entrambi gli avvisi riguardano l’intero territorio regionale. Previsti precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente intense, venti forti o molto forti, con possibili raffiche, mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte ai venti. (ondanews)

Il Napoli, nonostante un ottimo inizio di stagione, interverrà con tutta probabilià nel mercato di gennaio per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Ci sono infatti una serie di reparti che sono ancora migliorabili, soprattutto nell’ottica di aumentare le seconde linee e concedere al tecnico più alternative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mareggiata in Campania, traghetto contro mare in Tempesta tra Capri e Napoli, il Video

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha già identificato in Zirkzee l’uomo giusto per dare ulteriore spinta al progetto tecnico di Thiago Motta. (Minuti Di Recupero)

L’innesto di un centrale non sarebbe però l’unico obiettivo del Direttore Sportivo bianconero. Il duello tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul campo: Manna tenta lo sgarbo a Giuntoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le condizioni meteo avverse, caratterizzate da venti forti e onde alte, hanno sorpreso sia i passeggeri che l'equipaggio, causando momenti di grande apprensione.Il video in alto. (iLMeteo.it)