Gazzetta - Leao potrebbe saltare la Supercoppa

Su Gazzetta si parla di Leao, Rafa ko a Verona: è elongazione al flessore della coscia sinistra.Tra una settimana nuovi controlli.Nessuna lesione, ma nemmeno un semplice risentimento. Il guaio che l’altra sera ha fermato Leao al Bentegodi dopo 32’ si chiama elongazione – ovvero uno stiramento -, una via di mezzo non grave in sé ma che genera rabbia (da un mese a questa parte l’infermeria di Milanello è decisamente troppo frequentata) e apprensione con Roma e Supercoppa alle porte. (Tutto Juve)

Su altre fonti

MN - Quando potrebbe rientrare Leao? Obiettivo (e speranza) Supercoppa - CLICCA Milan, domani ultimo allenamento prima di Natale: Fonseca "convoca" a Milanello anche le famiglie dei giocatori - CLICCA (Milan News)

"Avevo detto che non c’erano stati tanti infortuni. Da allora...". (Quotidiano Sportivo)

Il Milan continua a perdere pezzi e tutti nel reparto offensivo. Al Bentegodi, al 30’ della sfida contro il Verona, si è fermato Rafael Leao. (Corriere della Sera)

Leao ko, il Milan lo perde: niente Roma, a forte rischio la Supercoppa

Grana Leao per Fonseca. Il Milan torna a vincere a Verona grazie al gol di Reijnders, ma perde l’attaccante portoghese, uscito per infortunio nel corso del primo tempo. L’allenatore rossonero, nell’immediato post partita, aveva detto che “non dovrebbe essere nulla di particolare, si è fermato prima in forma preventiva”, in realtà però gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno rivelato un problema muscolare. (CremonaOggi)

Milan, infortunio Leao: contro il Verona, Rafa voleva continuare. (Pianeta Milan)

Brutte notizie per Leao, il cui fastidio muscolare accusato nella notte di Verona, che lo aveva costretto ad uscire dopo un terzo di gara, sembrava una cosa da niente, nulla più di un risentimento. (la Repubblica)