Sassuolo-Reggiana, allo stadio di Cadelbosco spunta la frase contro i neroverdi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Reggio SPORT

Cadelbosco “Via il Sassuolo da Reggio”. Sui muri dell’impianto sportivo di Cadelbosco Sopra, nella notte tra giovedì e venerdì, è spuntato questa scritta con la vernice di colore rosso. Chiaro il riferimento alla polemica tra i tifosi della Reggiana e il Sassuolo, in vista della partita in programma sabato 29 marzo allo stadio Città del Tricolore. L’impianto di Cadelbosco Sopra è gestito dal Progetto Intesa, società affiliata a Generazione S, il progetto di affiliazione alla società neroverde per il settore giovanile. (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle indicazioni che ha dato si legge che per i residenti nella provincia di Reggio Emilia la vendita dei biglietti può avvenire esclusivamente per il settore ospiti (la Curva Nord) e per la Tribuna Est settore Nord (dove abitualmente si posiziona il “Gruppo Vandelli”). (il Resto del Carlino)

La sfida della 31esima giornata di Serie BKT tra Sassuolo e Reggiana sarà disponibile su DAZN anche in modalità gratuita. (Calcio e Finanza)

Reggio Emilia In attesa del fischio d’inizio di Sassuolo-Reggiana (sabato alle ore 19.30), il Gos ha confermato le indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. (Gazzetta di Reggio)

La prevendita chiude oggi alle 19 e si prevede che i numeri resteranno molto molto bassi. In pratica, contro il Sassuolo la curva sarà deserta. (Quotidiano Sportivo)

Uno degli appuntamenti più attesi della 31ª giornata del campionato cadetto, è anche una partita carica di rivalità e storia. La squadra allenata da Fabio Grosso punta a consolidare la posizione da capolista replicando il successo dell’andata. (Tuttosport)

La scritta “Via il Sassuolo da Reggio” è comparsa sul muro esterno del campo da calcio di Cadelbosco Sopra, dve si allegano i giovani della scuola di Progetto Intesa, ambiente di crescita, educazione e sport. (il Resto del Carlino)