MN24 – Milan Napoli, numeri clamorosi a San Siro: ci saranno più di 70mila cuori rossoneri

MN24 – Milan Napoli, numeri clamorosi a San Siro: ci saranno più di 70mila cuori rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

MN24 – Milan Napoli, numeri clamorosi a San Siro: ci saranno più di 70mila cuori rossoneri. Le ultimissime notizie Il Milan, domani sera, tornerà a giocare un match di Serie A. I rossoneri, causa rinvio, non sono scesi in campo nel weekend contro il Bologna. Ad attendere la squadra allenata da Fonseca, alle 20:45, ci sarà il Napoli di Antonio Conte. Come appreso dalla nostra redazione ci saranno 72mila spettatori a San Siro. (Milan News 24)

Su altri giornali

Questi i rispettivi obiettivi di rossoneri e partenopei, che si affronteranno martedì 29 ottobre a San Siro alle 20.45 nella gara valevole per la decima giornata di serie A. Un match al quale il Diavolo si presenterà più riposato, dato il rinvio nel weekend della sfida con il Bologna (Today.it)

Milan-Napoli con Fofana e Pulisic certezze rossonere — In Milan-Napoli, senza Matteo Gabbia (infortunato), Theo Hernández e Tijjani Reijnders (squalificati) e con un Rafael Leão in un momento complicato, Fonseca chiederà a Fofana e Pulisic (oltre che al portiere Mike Maignan) di far pesare la loro leadership, tecnica e e umana, nei confronti dei compagni per portare a casa tre punti che sarebbero di vitale importanza per la classifica. (Pianeta Milan)

Il tecnico portoghese presenta il big match di San Siro e risponde alle domande su Leao (Napolipiu.com)

Napoli, il calendario è da brividi: Conte affronta 6 big in 20 giorni. Inizia tutto col Milan

Lo ha comunicato la stessa piattaforma streaming: si tratta di un evento che «non accadeva dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria. (Corriere della Sera)

Si avvicina sempre di più uno dei match più importanti della stagione per il Milan, lo scontro con il Napoli, attualmente primo in classifica. Milan-Napoli, le probabili formazioni (MilanoToday.it)

Il Napoli si gode la vetta della Serie A consolidata dopo il pari al derby d’Italia tra Inter e Juventus. La vittoria di capitan Di Lorenzo contro il Lecce ha portato gli azzurri a quota 22 punti, un primato che certifica l’ottimo lavoro di Antonio Conte sulla panchina partenopea. (Napolipiu.com)