MN24 – Milan Napoli, numeri clamorosi a San Siro: ci saranno più di 70mila cuori rossoneri

MN24 – Milan Napoli, numeri clamorosi a San Siro: ci saranno più di 70mila cuori rossoneri. Le ultimissime notizie Il Milan, domani sera, tornerà a giocare un match di Serie A. I rossoneri, causa rinvio, non sono scesi in campo nel weekend contro il Bologna. Ad attendere la squadra allenata da Fonseca, alle 20:45, ci sarà il Napoli di Antonio Conte. Come appreso dalla nostra redazione ci saranno 72mila spettatori a San Siro. (Milan News 24)

Su altri giornali

La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ma è quasi tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale. (ilmessaggero.it)

Le possibili scelte di Fonseca Neanche il tempo di dare uno sguardo alla classifica, che inizia una nuova giornata di Serie A. È in arrivo il turno infrasettimanale valido per il 10° turno, che vede spiccare il big match tra Milan e Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico portoghese presenta il big match di San Siro e risponde alle domande su Leao (Napolipiu.com)

Milan-Napoli: probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Milan-Napoli con Fofana e Pulisic certezze rossonere — In Milan-Napoli, senza Matteo Gabbia (infortunato), Theo Hernández e Tijjani Reijnders (squalificati) e con un Rafael Leão in un momento complicato, Fonseca chiederà a Fofana e Pulisic (oltre che al portiere Mike Maignan) di far pesare la loro leadership, tecnica e e umana, nei confronti dei compagni per portare a casa tre punti che sarebbero di vitale importanza per la classifica. (Pianeta Milan)

Lo svedese, nel suo nuovo ruolo di dirigente del club rossonero, ha spiegato pubblicamente perché la società ha deciso di non puntare su Antonio Conte per la panchina milanista. La rivalità tra rossoneri e azzurri si è accesa in estate per la scelta del nuovo allenatore (Napolipiu.com)

Milan-Napoli, le probabili formazioni I rossoneri, dopo la beffa per il rinvio della gara contro il Bologna, vogliono portare a casa i tre punti per continuare a credere nella corsa al titolo. (MilanoToday.it)