Euro 2024, gli ultimi ottavi: Romania-Olanda e Austria-Turchia

Ultimi ottavi di finale di questo Europeo che vedono protagoniste quattro squadre particolari, capaci di vincere e perdere contro chiunque. L’Olanda, dopo l’ultima prestazione, potrebbe aver perso fiducia e la Romania, pur essendo stata spesso battuta dagli Oranje, è tutt’altro che una squadra cuscinetto. Tra Austria e Turchia regna l’equilibrio, ma Montella dovrà fare a meno della sua stella, Hakan Calhanoglu, squalificato. (SNAI Sportnews)

Su altre fonti

Nella giornata finale degli ottavi degli Europei di Germania è in programma una sfida molto interessante. Gli uomini di Iordanescu si sono classificati al primo posto nel gruppo E mentre Depay e compagni sono arrivati terzi nel girone D. (AreaNapoli.it)

«Ho avuto un piccolo problemino fisico l’ho smaltito e adesso sto bene. Razvan Marin è completamente focalizzato verso il proprio impegno della sua nazionale, lo dimostrano le dichiarazioni riportate da Tuttosport. (Cagliari News 24)

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport 251. Disponibile anche in streaming su Sky Go e Now. (La Gazzetta dello Sport)

Romania-Olanda, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Il primo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 18:00 all’Allianz Arena di Monaco, che vede affrontarsi la Romania di Edward Iordanescu e l’Olanda di Ronald Koeman. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

Le prime sentenze hanno costretto alcuni nostri fanta-pupilli a dover salutare in anticipo la competizione. Euro2024 però non si ferma ed è già tempo di schierare nuovi calciatori. Torna in scena la parte destra del tabellone: saranno Romania e Olanda a dare il via ai giochi di martedì 2 luglio, che si concluderanno con la sfida tra Austria e Turchia (Pazzi di fanta)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)