Coppa Italia, la Roma passeggia con la Samp: giallorossi avanti di 3 gol al 45'

Coppa Italia, la Roma passeggia con la Samp: giallorossi avanti di 3 gol al 45' La Roma dopo 45 minuti ha già le mani sui quarti di finale di Coppa Italia. Al termine del primo tempo, la squadra giallorossa è avanti 3-0 contro la Sampdoria grazie alla doppietta realizzata da Artem Dovbyk e al bel gol di Tommaso Baldanzi che già al 24esimo aveva portato i giallorossi sul triplo vantaggio. Partita mai in discussione quella che fin qui s'è vista all'Olimpico. (Tutto Napoli)

Su altre testate

La rosa della Sampdoria è solo numericamente ampia, in realtà le alternative a livello tattico e tecnico non sono molte. A Roma, ad esempio, si è capito che il sistema, almeno fino alla sosta, non potrà che essere il 3-5-2, quello, del resto, immaginato anche in estate da Accardi. (La Repubblica)

Coppa Italia, Roma-Samp 4-1: i giallorossi affronteranno il Milan nei quarti di finale (Milan News)

OBIETTIVO RAGGIUNTO - Che di questi tempi non è così scontato, anche se affronti una squadra di Serie B. Nessun patema d'animo: 4 gol e quarti di finale raggiunti. Nel 2025 la sfida contro il Milan dell'ex Fonseca. (Voce Giallo Rossa)

La Roma cala il poker alla Samp e si regala i quarti di Coppa Italia col Milan: Dovbyk fa doppietta

Ai quarti di finale gli uomini di Ranieri incontreranno il Milan: la gara si giocherà infatti a San Siro. Il match è in programma a febbario 2025 in gara secca. La Roma ha battuto all'Olimpico la Sampdoria nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Il Romanista)

Semplici, appena arrivato a Genova, ha semplificato la questione cambiando nove undicesimi della formazione che aveva pareggiato con lo Spezia. Maida) – Finalmente una vittoria allegra, spensierata, natalizia. (Pagine Romaniste)

I giallorossi dimenticano il ko in campionato in casa del Como e si regalano l'accesso al turno successivo dove incontreranno il Milan. (Fanpage.it)