Napoli, primo affondo per Lukaku: l'offerta di De Laurentiis e la richiesta del Chelsea

Il club partenopeo ha bisogno di accelerare per il bomber belga, ma naturalmente tutto è vincolato all'addio di Osimhen. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, il Napoli proverà il primo affondo per Romelu Lukaku. Ottenuto l’accordo totale con il calciatore belga, gli azzurri metteranno sul tavolo 25 milioni di euro per il cartellino del calciatore del Chelsea. Presente anche una cifra da concordare tramite bonus, legata alla qualificazione in Champions League e allo Scudetto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli si prepara a una rivoluzione in vista della prossima stagione, con movimenti significativi sul mercato che potrebbero ridefinire l’organico sotto la guida del nuovo allenatore Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Lukaku, a breve incontro tra il Napoli e il Chelsea per trovare l’accordo (SportMediaset) Tra domanda e offerta c’è distanza, ma non è incolmabile e il summit in programma è la testimonianza di come tra i due club ci sia la volontà di provare a venirsi incontro. (IlNapolista)

Lukaku è sempre più vicino al Napoli, in attesa che venga definita la situazione tra Osimhen e il PSG: da lunedì ogni momento può essere buono per la formalizzazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli: si tenta l'accelerata per Lukaku, resta il nodo Osimhen

Il Napoli di Antonio Conte ha disputato la sua ultima amichevole in programma nel ritiro di Dimaro di questo precampionato. Gli azzurri, infatti, nella giornata di ieri hanno battuto per 3-0 il Mantova di Davide Possanzini (squadra appena promossa nel campionato di Serie B). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku toglie dal suo profilo Instagram tutte le foto del suo periodo alla Roma – Credit Instagram Romelu Lukaku (Romaforever.it) (RomaForever.it)

MANOVRE AZZURRE Incontro con la dirigenza dei Blues per provare a limare la distanza tra domanda e offerta, possibile sconto al Psg per il nigeriano (Sport Mediaset)