Bennacer Milan, il calvario è finito: la decisione di Fonseca verso la Roma
Bennacer Milan, il calvario è finito: la decisione di Fonseca verso la Roma. Novità sul centrocampista algerino dopo il lungo infortunio Il lungo calvario vissuto da Bennacer a causa dell’infortunio rimediato ad inizio stagione è terminato. Il centrocampista algerino, come reso noto da Tuttosport, sarà convocato per la prima volta da Fonseca per Milan Roma di domenica sera. E andrà in panchina. Bennacer nei giorni scorsi ha ripreso a lavorare in gruppo e, per caratteristiche, è un giocatore che è mancato parecchio a Fonseca per le rotazioni del Milan in mezzo al campo. (Milan News 24)
Su altre testate
Anche Fonseca ha portato i figli. Saranno invece out contro: Musah, Loftus-Cheek, Leao, Florenzi e Okafor. (Sky Sport)
Redazione 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 15:31) Buone notizie per il Milan e Paulo Fonseca: Alvaro Morata ha superato il problema di tonsillite che lo aveva tenuto fuori dalla gara contro il Verona. (Pianeta Milan)
Dopo la pausa di Natale, il Milantornerà a lavorare a Milanello per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato. Domenica 29 dicembre, alle 20:45, i rossoneri sfideranno la Roma a San Siro, nel match della 18a giornata di Serie A. (Il Milanista)
Domenica sera a 'San Siro' si disputerà Milan-Roma e il Diavolo, andato a Verona dimezzato dagli infortuni, recupererà qualche giocatore Daniele Triolo Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 10:05) (Pianeta Milan)
Sì, perché oltre a Yunus Musah, ci sarà molto probabilmente il ritorno tra i giocatori utilizzabili di Ismael Bennacer, che ha ripreso a lavorare con il gruppo e nei giorni scorsi ha continuato ad allenarsi per essere a disposizione dell’allenatore. (Tuttosport)
Jovic, Morata e Bennacer in gruppo prima delle vacanze natalizie (Milan News)