I 60 anni da favola di Monica Bellucci

I 60 anni da favola di Monica Bellucci Inizia a posare come modella negli anni '80, per pagarsi l'universita' a Perugia, e approda a Milano nel 1988, lavorando per un'agenzia che le spalanca le porte del jet-set internazionale. Nel frattempo, Bellucci ha nel mirino Cinecitta': il primo contratto e' nella miniserie televisiva "Vita coi figli" di Dino Risi, al grande schermo approda come protagonista in "La riffa" di Francesco Laudadio (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Nata a Città di Castello, a 24 anni vola a Milano con la Elite Model Management. Incontrò il regista Giuseppe Tornatore sul set dell’iconico spot del profumo Dolce & Gabbana. (Vanity Fair Italia)

Leggi tutta la notizia Auguri di buon compleanno a Monica Bellucci , l'ultima diva italiana che oggi (30 settembre) compie 60 anni . (Virgilio)

Impegnata prima al Festival di San Sebastian per presentere il documentario “Maria Callas: lettere e memorie”, poi al matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico a villa Oliva a San Pacrazio sulle colline lucchesi in qualità di testimone della sposa, e infine proprio oggi Monica Bellucci ha spento le sue prime 60 candeline. (Il Fatto Quotidiano)

Monica Bellucci ha 60 anni: il film più belli dell'attrice

"Tanti auguri Monica": la città di Raffaello, dei mastri del Rinascimento e di Alberto Burri oggi grida in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Monica Bellucci, 60 anni di bellezza (Liberoquotidiano.it)

La diva italiana compie 60 anni, celebrando una carriera straordinaria che l’ha portata dalle passerelle di moda ai più prestigiosi set cinematografici internazionali. Il tempo, per Monica Bellucci, sembra essersi fermato in un abbraccio gentile, preservandone intatta la grazia e il magnetismo che da sempre la contraddistinguono. (Io Donna)