Ibrahimovic: “Io non conto nulla, il Milan è la cosa più importante di tutte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita del derby tra Inter e Milan, Zlatan Ibrahimovic ha commentato così i recenti problemi in casa dei rossoneri: "Se mi ha dato fastidio qualcosa in settimana? No, niente di grave. È parte del lavoro e delle responsabilità, il mio ruolo non importa ma conta soltanto il Milan. Non posso fare battute, perché non tutti le capiscono e allora devo stare attento. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c’è davvero pace in casa Milan e le polemiche si susseguono giorno dopo giorno. Sui giornali si è parlato per un paio di settimane del cooling break della discordia che ha visto coinvolti Theo Hernandez e Rafa Leao all’Olimpico. (MilanLive.it)

Niente è più speciale di un derby vinto quanto nessuno ci credeva, quando l’ambiente intorno non faceva altro che parlare di un nuovo allenatore. Così la sfida contro l’Inter è stata preparata in un clima davvero surreale, ma Paulo Fonseca e i suoi giocatori hanno dato prova di essere un gruppo unito fin dal primo minuto. (MilanLive.it)

Al dirigente rossonero è stato chiesto se, in caso di sconfitta contro l’Inter, il tecnico portoghese rischierebbe concretamente il posto. Questa la sua risposta in merito: “Assolutamente no. (FantaMaster)

Zlatan Ibrahimovic nel prepartita a Dazn toglie così l'attenzione dalla situazione di Paulo Fonseca, considerato da tutti in bilico, destinato all'esonero in caso di sconfitta pesante del derby. L'intervista di Ibrahimovic era attesa dopo le due settimane lontano dalla squadra e le dichiarazioni a Sky prima della partita contro il Liverpool ("Il mio ruolo è semplice, tanti parlano. (La Gazzetta dello Sport)

E il derby sicuramente non aiuta, essendo l’Inter una squadra nettamente avanti rispetto ai rossoneri. Niente «gattini», niente «leoni», ma soprattutto niente «boss» con persone che lavorano per lui. (ilmessaggero.it)

Poco prima del fischio d'inizio di Inter-Milan, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN, in cui ha commentato le critiche a lui rivolte nelle ultime settimane. In apertura l'ex attaccante ha risposto a una domanda sulle critiche nei suoi confronti: "No, niente di grave. (GianlucaDiMarzio.com)