Genoa-Napoli 1-2: Meret regala un’altra vittoria a Conte. A segno Anguissa e Rrahmani
GENOVA — Alla fine l'ha spuntata tra mille sofferenze il Napoli, che ha superato il Genoa (2-1) e si è riportato almeno per una notte al comando della classifica. Ma la sfida di Marassi è rimasta sempre in bilico e ha avuto due volti: primo tempo dominato dagli azzurri con i gol di Anguissa e Rrahmani, ripresa tutta dei rossoblù con la rete di Pinamonti e il pareggio sfiorato in un paio di occasi… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Conte a Dazn: "Fortunati nel 2T! Li abbiamo rimessi in gioco! Si difende attaccando, non così" "Non so se è cambiato il Genoa o siam cambiati noi. Sicuramente sono molto soddisfatto del primo tempo e di quello che abbiamo fatto, partita dominata in lungo e in largo. (Tutto Napoli)
La compagine partenopea infatti si impone per 2-1 sul campo del Genoa al termine di una partita dai due volti. Per capire se il suo sarà un Natale da capolista bisognerà ovviamente attendere domenica la risposta dell’Atalanta, intanto però il Napoli torna a godersi la vetta in solitaria almeno per una notte. (Goal Italia)
Tutto facile per il Napoli. Anguissa e Rrahmani stendono il Genoa: 0-2 all'intervallo Tutto facile per il Napoli nel primo tempo di Marassi. La squadra di Conte comanda il gioco per tutta la prima frazione andando a segno in due occasioni nella prima mezzora. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli passa in vantaggio al Ferraris grazie a Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense ha sbloccato il risultato contro il Genoa con un preciso colpo di testa che non ha lasciato scampo a Leali. (Napolipiu.com)
Sotto di 2-0 già dopo venti minuti, il Genoa sfiora la rimonta nel secondo tempo. Balotelli sciupa la palla del possibile pareggio (CalcioMercato.it)