EA Sports FC e il Napoli hanno ora una partnership esclusiva

È tempo di nuovi idilli per EA Sports FC 25, il calcistico di casa Electronic Arts, che con una nota stampa ufficiale ha appena visto l'annuncio di una partnership pluriennale ed esclusiva con SSC Napoli. Grazie a questo accordo, «la SSC Napoli sarà completamente integrata nel Gioco Più Bello del Mondo, comprendendo FC MOBILE e FC Online, a testimonianza dell'impegno di EA SPORTS nel fornire ai fan un'esperienza calcistica autentica e completa» precisa Electronic Arts. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli torna nel videogioco Fc25 (ex Fifa) e sarà il nuovo partner internazionale pluriennale di Ea Sports. Electronic Arts Inc. (Ea) e la Ssc Napoli sono liete di annunciare una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e Ea Sports Fc, all’avanguardia nello sviluppo futuro del fandom e dell’intrattenimento sportivo. (IlNapolista)

Electronic Arts e la SSC Napoli sono liete di annunciare una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e EA Sports FC, avanguardia nello sviluppo del fandom e dell'intrattenimento sportivo. (Tuttosport)

(Adnkronos) – Electronic Arts Inc. e SSC Napoli hanno annunciato una partnership esclusiva e pluriennale che porterà la SSC Napoli ad essere completamente integrata in EA Sports FC, includendo FC MOBILE e FC Online. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Electronic Arts e il Napoli hanno annunciato “una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e EA Sports FC”. In virtù di questo accordo, “SSC Napoli sarà completamente integrata nel Gioco Più Bello del Mondo”, ovvero EA Sports FC 25, “comprendendo FC Mobile e FC Online”. (eSports & Gaming)

(NASDAQ: EA) e la SSCNapoli sono liete di annunciare una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e EASPORTSFC, all'avanguardia nello sviluppo futuro del fandom e dell'intrattenimento sportivo. (CalcioNapoli24)

“Siamo felici ed orgogliosi di tornare all'interno del videogioco più iconico al mondo. La partnership con EA SPORTS è studiata per celebrare l'amore dei nostri tifosi sparsi in tutto il mondo per il Napoli (CalcioNapoli1926.it)