Falconara Marittima, ragazzino di 12 anni si tuffa in mare e annega

Un bimbo di 12 anni è annegato questa mattina, intorno alle 11.30, nelle acque antistante il pontile di Falconara Marittima (Ancona), nei pressi dello stabilimento Siesta. Nato a Jesi, di origini nigeriane, frequentava l'Istituto comprensivo Raffaello Sanzio, scuola secondaria primo grado Montessori. Sgomento tra gli insegnanti e i suoi compagni. Il ragazzino stava facendo il bagno con alcuni coetanei. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Un ragazzino di 12 anni è annegato stamattina a Falconara Marittima (Ancona). Gli amici hanno dato l’allarme, sul posto è arrivata l'eliambulanza del 118 che ha calato un medico col verricello sulla spiaggia ma per il ragazzino non c'era già più nulla da fare. (L'Unione Sarda.it)

FALCONARA Il giorno dopo la tragedia del piccolo Abdou, lo smarrimento è ancora più grande. Abdou non sapeva nuotare bene. (corriereadriatico.it)

– Tragedia in spiaggia a Falconara. Un ragazzino sui dodici anni è morto annegato. Non è ancora chiara la dinamica: in un primo momento si è parlato di un tuffo dal pontile tra Picchio Beach e Mare forza 9, motivo per cui avrebbe poi battuto la testa sul fondale basso. (il Resto del Carlino)

Tragedia in spiaggia, muore annegato un bambino

FALCONARA (Ancona) L’estate, i giochi, il mare. E poi il buio: la fine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Abdou Diokhane, ieri, si ritrova in spiaggia con gli amichetti, tra i quali il cuginetto, per una mattinata di puro divertimento. Falconara (Ancona), 30 giugno 2024 – Scuola finita, entra il periodo dell’anno più atteso dai piccoli: le vacanze estive. (il Resto del Carlino)

Tragedia in spiaggia a Falconara. Un ragazzino di dodici anni è morto annegato. Non è ancora chiara la dinamica: in un primo momento si è parlato di un tuffo dal pontile all'altezza dello chalet Siesta, nei pressi dell'ex Piattaforma Bedetti, motivo per cui avrebbe poi battuto la testa sul fondale basso. (Zoom24.it)