FAIRY TAIL 2: la data di uscita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

KOEI TECMO Europe ha finalmente svelato la data di uscita per FAIRY TAIL 2, titolo sviluppato da GUST e tratto dall’opera di Hiro Mashima. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 13 dicembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. La versione PC del titolo invece arriverà con un giorno di anticipo e sarà disponibile su Steam dal 12 dicembre. Oltre alla Standard Edition per il gioco saranno rilasciate anche l’edizione GUILD BOX, che include al suo interno l’artbook “Sorcerer Magazine Special Issue: Game Release Edition Vol. (Akiba Gamers)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo trailer offre ai giocatori un primo sguardo alle eroiche e veloci battaglie magiche che Natsu e la squadra dovranno scatenare per sconfiggere il loro più grande nemico, Zeref, l’Imperatore Spriggan dell’Impero Alvarez. (Nerdmovieproductions)

L'editore Koei Tecmo e lo studio di sviluppo Gust hanno annunciato la data d'uscita ufficiale di Fairy Tail 2: il 13 dicembre 2024. In realtà in Giappone sarà disponibile dal 12 dicembre, cioè soltanto un giorno prima, mentre la versione PC sarà lanciata l'11 dicembre in occidente, per farla corrispondere al lancio giapponese (è una questione di fusi orari). (Multiplayer.it)

Per festeggiare, è stato presentato un nuovo trailer che offre ai fan un assaggio dell’epica azione che li attende. Sequel diretto del gioco del 2020 di KOEI TECMO, FAIRY TAIL 2 è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC attraverso Steam (The Games Machine)