Conte,'avrei messo firma per essere a 16 punti'

"A inizio campionato avrei messo la firma per 16 punti dopo 7 giornate. Essere primi alla sosta fa piacere, soprattutto per la mia famiglia che mi sta accanto. I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. Dobbiamo capire i nostri obiettivi, il nostro percorso. Apriamoci comunque a quest'entusiasmo, non vogliamo chiuderci a riccio". Antonio Conte è soddisfatto della sua squadra e della conferma in vetta alla classifica grazie alla vittoria con il Como. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa l'analisi della gara del tecnico Antonio Conte: "Non avrei pensato di essere in testa al campionato in questo avvio, prima di iniziare la stagione, perchè abbiamo cominciato un percorso nuovo da pochi mesi. (SSC Napoli)

Napoli vittorioso contro il Como per 3-1. Antonio Conte, tecnico azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport al termine della partita. "Abbiamo fatto il nostro dovere. Se mi avessero chiesto a inizio anno che avremmo avuto questo andamento così in fretta sarebbe stato difficile crederci. (AreaNapoli.it)

– Prima McTominay dopo appena 25'' e poi la grande paura nel segno delle tante chance costruite dal Como, compresi il palo centrato da Paz e il pareggio firmato da Strefezza: poi la riscossa del Napoli con il rigore trasformato da Lukaku e il tris calato da Neres, per un 3-1 finale che, in attesa delle altre partite di giornata, lancia il primo vero tentativo di fuga proprio a ridosso di una sosta che assumerà contorni dolcissimi a Fuorigrotta. (Quotidiano Sportivo)

Conte a Sky: "Sosta in testa? La accettiamo con gioia! Fatto il nostro dovere, Lukaku può fare meglio. Su Neres e Politano..."

Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Napoli è intervenuto al microfono di DAZN: "Non sono soddisfatto perché abbiamo perso e volevamo venire qui a vincere. Ho sbagliato sicuramente io, ma mi è piaciuto molto il coraggio. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli cala il tris al Como e tenta la prima fuga. La formazione di Conte si impone 3-1 al 'Maradona' nell'anticipo della settima giornata di Serie A e in attesa delle gare del weekend si porta a +4 sulla Juventus e a +5 su Milan, Inter e Torino. (Liberoquotidiano.it)

A Sky Sport, dopo Napoli-Como 3-1, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)