Napoli, un solo dubbio di formazione: da Lukaku a McTominay, cosa filtra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un solo dubbio di formazione in casa Napoli per la sfida contro la Roma. Riguarda la difesa, dove Conte deve decidere tra Olivera (reduce dagli impegni in nazionale) e Spinazzola. In rialzo le quotazioni del primo, ora è favorito lui. Di... Un solo dubbio di formazione in casa Napoli per la sfida contro la Roma. Riguarda la difesa, dove Conte deve decidere tra Olivera (reduce dagli impegni in nazionale) e Spinazzola. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Di fronte ci sarà la nuova guida tecnica di Claudio Ranieri, che avrà il compito di risollevare i giallorossi, vista la posizione in classifica fortemente deludente (appena a +4 sulla terzultima). Dopo il pareggio di San Siro contro l'Inter, la squadra di Antonio Conte si presenta al match del Maradona mantenendo ancora il primo posto in classifica. (Calciomercato.com)
I tornelli apriranno alle ore 15:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)
Queste le probabili formazioni di Napoli Roma: secondo Sky Sport non gioca Spinazzola ma Olivera, che torna a disposizione dopo l'impegno in Nazionale. Probabili formazioni Napoli Roma (CalcioNapoli24)
Quella tra Napoli e Roma è sicuramente una delle sfide più suggestive del weekend di Serie A. Non solamente per le ovvie ragioni storiche che da sempre animano il Derby del Sole, ma anche e soprattutto per la curiosità che gravita intorno alle due squadre. (DerbyDerbyDerby)
Antonio Conte starebbe valutando delle novità di formazione per Napoli-Roma: Olivera tenta il controsorpasso, possibile un titolare a sorpresa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di FFSS, che coinvolgerà anche alcune linee metropolitane. (SSC Napoli)