Napoli, un solo dubbio di formazione: da Lukaku a McTominay, cosa filtra
Un solo dubbio di formazione in casa Napoli per la sfida contro la Roma. Riguarda la difesa, dove Conte deve decidere tra Olivera (reduce dagli impegni in nazionale) e Spinazzola. In rialzo le quotazioni del primo, ora è favorito lui. Di... Un solo dubbio di formazione in casa Napoli per la sfida contro la Roma. Riguarda la difesa, dove Conte deve decidere tra Olivera (reduce dagli impegni in nazionale) e Spinazzola. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Sono giornate particolarmente toccanti per tutta Napoli, con il calcio che è un minimo comune denominatore alle varie emozioni che si stanno respirando in queste ore in città. Nella sfida di domani contro la Roma, il tifo presente al Maradona ricorderà Ciro Esposito, sostenitore azzurro che oggi, 22 novembre, avrebbe compiuto quarant’anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di FFSS, che coinvolgerà anche alcune linee metropolitane» si legge dall'annuncio del club. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia Domani, in occasione della partita... (Virgilio)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Andrea Pugliese, giornalista de la Gazzetta dello Sport: “Finalmente sembrerebbe esserci un po' di tranquillità nella capitale. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte starebbe valutando delle novità di formazione per Napoli-Roma: Olivera tenta il controsorpasso, possibile un titolare a sorpresa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Roma in partenza per Napoli: c'è Dybala. Hummels scatta selfie con i tifosi La Roma è partita questo pomeriggio verso Napoli dove domani affronterà la squadra di Conte. Recuperato Dybala dopo il piccolo problema fisico. (ilmessaggero.it)