Sandra Milo, una vita da cinema: i film che l'hanno resa una diva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
DiLei INTERNO

Sandra Milo, una vita da cinema: i film che l’hanno resa immortale Sandra Milo, la "Sandrocchia" del nostro Cinema, come l’aveva soprannominata il suo amato Fellini, si è spenta a 90 anni. Ma la sua bellezza, solarità e simpatia resteranno immortali, come alcuni suoi film, simboli del cinema italiano degli anni ’50 e ‘60. Ripercorriamo la sua carriera, con i ruoli più importanti. E le foto più belle (qui in Bang Bang Kid, del 1967) (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Cinema, è morta Sandra Milo: aveva 90 anni 29 gennaio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nel 1979, dopo una cena informale, tra Milo e Craxi iniziò una relazione passionale. (Il Fatto Quotidiano)

A 90 anni a Roma è deceduta Sandra Milo, non solo la Carla di 8 e 1/2: modella, attrice e poi conduttrice televisiva negli anni Ottanta, è stata conosciuta da più generazioni, ha recitato dalla metà degli anni Cinquanta all'anno scorso. (ComingSoon.it)

Lei, nata a Tunisi nel 1933; lui morto ad Hammamet nel 2000: due città distanti appena 66 chilometri. Una relazione clandestina, quella con l’ex premier, durata un paio d’anni e raccontata in diverse interviste recenti dall’attrice. (Virgilio Notizie)

È morta all'età di 90 anni Sandra Milo. L'attrice prediletta da Federico Fellini si è spenta nella sua abitazione di Roma, circondata dalla famiglia, che ha diffuso la notizia della sua scomparsa. (Liberoquotidiano.it)

Non si è mai data arie, si sentiva una donna comune, ma non lo era. Era unica: era la Marilyn italiana, sempre elegante e mai volgare". (La Gazzetta di Mantova)