Parla Tavares, sull'addio a Stellantis decisione presa con Elkann

La decisione l'abbiamo presa insieme, io e John Elkann, con il quale ho un rapporto estremamente pacifico. È quasi un amico. Dalla domenica sera in cui Stellantis ha annunciato le dimissioni di Carlos Tavares , il manager portoghese non era mai intervenuto per spiegare la sua posizione. Adesso, l'ex numero uno del Gruppo automobilistico ha rilasciato la sua prima intervista post dimissioni al settimanale portoghese Expresso. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

In un’intervista rilasciata al settimanale portoghese Expresso, la prima dopo il suo addio a Stellantis, Tavares si è soffermato sui motivi che l’hanno portato a lasciare in anticipo la guida della società. (Forbes Italia)

Esclude un ruolo esecutivo ma sembra sia già stata fatta la manifestazione d’interesse al governo (Milano Finanza)

Kuniskis, noto per il suo approccio pragmatico e la sua connessione con il mercato, è stato accolto con entusiasmo dai concessionari statunitensi. (Automoto.it)

Stellantis - Tavares: "Alcune mie posizioni hanno generato mancanza di consenso nel Cda"

È quasi un amico». «La decisione l'abbiamo presa insieme, io e John Elkann, con il quale ho un rapporto estremamente pacifico. (Il Messaggero - Motori)

Dopo le dimissioni dal ruolo di amministratore delegato di Stellantis e sulla relativa buonuscita , il manager portoghese torna a far parlare di sé. Con un’intervista rilasciata alla testata portoghese Expresso, Tavares ha spiegato come è giunto alla decisione delle dimissioni dal ruolo apicale in Stellantis. (Autoappassionati.it)

quasi un amico", spiega il manager lusitano, confermando come la sua uscita, "pacifica, ponderata e consensuale", sia stata causata dalla "mancanza di consenso" all'interno del consiglio di amministrazione su "alcune" sue posizioni. (Eventi e News in Italia)