Kalulu si presenta da giocatore della Juve: "Lasciare il Milan? Non sai mai cosa aspettarti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kalulu si presenta da giocatore della Juve: "Lasciare il Milan? Non sai mai cosa aspettarti" Nel corso della presentazione da nuovo giocatore della Juventus, Pierre Kalulu ha avuto anche modo di commentare il trasferimento dal Milan: "Non sai mai cosa aspettarti soprattutto quando sei un calciatore. Per me questa era una buona opportunità da cogliere". Queste le sue dichiarazioni: Come sono andati i primi giorni in bianconero? "Le mie prime sensazioni sono molto buone. (Milan News)
Su altre fonti
Sancho Juve, altre conferme sulla buona riuscita dell’affare: più vicina la chiusura per l’estero inglese. Le novità Come confermato anche... (Juventus News 24)
Kalulu Juve, le parole in conferenza (ilBianconero)
Le parole dell’ex difensore del Milan, sbarcato a Torino in prestito con diritto di riscatto per un’operazione complessiva da circa 20 milioni di euro: “Tutti mi hanno accolto bene, mi sento pronto per iniziare questa nuova avventura. (CalcioMercato.it)
“Le prime sensazioni sono molto buone, ho trovato un gruppo molto accogliente, abbiamo anche vinto e quindi sempre meglio iniziare (così). Darò il massimo, porterò le mie caratteristiche, energia e velocità, la mia esperienza“. (Europa Calcio)
Koopmeiners Juve, terminate le visite mediche del calciatore olandese: adesso la firma sul contratto per il nuovo acquisto (inviato al... (Juventus News 24)
Ti aspettavi di lasciare il Milan? Kalulu: "La Juve era una buona opportunità da cogliere" (TUTTO mercato WEB)