Citadel: Diana è un successo: Miglior lancio globale di sempre per una serie originale italiana su Prime Video

News Serie TV La serie tv con Matilda De Angelis in Top 5 in quasi 150 territori. A novembre seguirà l'altro nuovo spin-off Citadel: Honey Bunny. Prime Video certifica il successo di Citadel: Diana. La nuova serie tv con protagonista Matilda De Angelis, primo spin-off del media franchise prodotto dai fratelli Joe e Anthony Russo Citadel, ha raggiunto l'audience più ampia a livello globale mai registrata nel primo weekend di disponibilità per una produzione originale italiana di Prime Video al di fuori del proprio Paese, entrando nella Top 5 in quasi 150 territori e posizionandosi al 1° posto fra le serie più viste in alcuni di questi, tra cui Italia, Stati Uniti e Regno Unito (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quando finalmente le si presenta l’occasione di uscirne e sparire per sempre, l’unico modo per farlo è fidarsi del più inaspettato degli alleati, Edo Zani (Lorenzo Cervasio), l'erede di Manticore Italia e figlio del capo dell’organizzazione, Ettore Zani (Maurizio Lombardi), in lotta per la supremazia contro le altre famiglie europee. (ilmessaggero.it)

Milan Records pubblica oggi Citadel: Diana (Prime Video Original Series Soundtrack), la colonna sonora della nuova serie italiana di Prime Video nata dal mondo Citadel (una collezione di serie di spionaggio ricche d’azione che attraversano tutto il mondo), prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Amazon (Taxidrivers.it)

Matilda De Angelis è una spia doppiogiochista in “Citadel: Diana”, il capitolo italiano della saga mondiale Tutto quello che c'è da sapere sullo spin-off di Citadel. E del perché, se non vi è piaciuta la prima, forse nemmeno questa fa per voi Di Sara Sirtori In streaming su Prime Video c'è Citadel: Diana, con Matilda De Angelis. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Citadel, tra Diana e Honey Bunny, Anthony Russo: "Una spy story come la nostra non è mai stata fatta prima!"

Citadel è un progetto davvero ambizioso, forse il più ambizioso realizzato finora da Prime Video, e dietro non potevano che esserci menti come quelle di Anthony e Angela Russo, e David Weil, che per la piattaforma ha già creato Hunters e Solos. (Movieplayer)

Cosa vedere stasera su Netflix e Prime Video? Tante le novità interessanti su Netflix: la nuova stagione di "Outer Banks" e la serie tv "Inganno". Tra i film invece consigliato "Lonely Planet". (ilmessaggero.it)

Pubblicazione: 16 ottobre alle 14:25 La serie è infatti diventata in pochi giorni il titolo italiano originale più visto al mondo al di fuori del territorio nazionale. A comunicarlo è proprio Amazon alla luce dei dati riscontrati nel corso delle ultime ore. (BadTaste)