FantaEuropeo, i consigli per Austria-Turchia: chi schierare, il migliore e il peggiore

I consigli per il FantaEuropeo non si fermano e vi accompagneranno per tutto il resto del torneo, ecco quelli per Austria e Turchia: chi schierare, il migliore e il peggiore Una delle gare più imprevedibile degli ottavi di finale di Euro2024. Partita che può regalare tantissime emozioni e che vede forse una delle nazionali con più talenti, la Turchia, sfidare la squadra che è riuscita a passare il girone del gruppo D della Francia di Kylian Mbappé in testa al girone, l’Austria. (Pazzi di fanta)

Su altri media

Demiral trascina la squadra di Montella che rischia nel finale LIPSIA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Sotto la pioggia di Lipsia, la Turchia di Vincenzo Montella batte 2-1 l'Austria di Ralf Rangnick e stacca il pass per i quarti di finale di Euro 2024, nei quali affronterà l'Olanda. (Tiscali)

Pronti via e la squadra di Montella sblocca la partita dopo 58": sugli sviluppi di un calcio d'angolo Demiral è lesto nel tap-in in rete figlio di un flipper dentro l'area piccola (la sfera è rimbalzata tra Baumgartner ed il portiere Pentz). (Tuttosport)

Vittorie per Olanda e Turchia negli ultimi due ottavi di finale degli Europei. Per gli Orange, netto 3-0 alla Romania, mentre la Turchia piega 2-1 l’Austria al termine di un match tiratissimo, deciso da una doppietta dell’ex Serie A Demiral. (CalcioMercato.it)

Austria Turchia 1-2: video, gol e highlights

Risultato finale: Austria-Turchia 1-2 Posch 6 - Perde il duello con Yildiz ma offre un assist importante a Gregoritsch in occasione della rete austriaca. (TUTTO mercato WEB)

È la Turchia la Nazionale a staccare l'ultimo pass per gli ottavi di finale di Euro2024. Sul prato della Red Bull Arena di Lipsia la squadra allenata da Vincenzo Montella supera, non senza fatica, l'Austria di Ralf Rangnick con un 2-1 firmato dalla doppietta di un bomber che non ti aspetti: Merih Demiral. (TUTTO mercato WEB)

La Turchia di Montella vola ai quarti di finale del'Europeo: decisivo Demiral che segna dopo 57 secondi per il vantaggio turco e raddoppia a metà secondo tempo. Inutile la rete di Gregoritsch. Nel finale decisiva una parata di Gunok all'ultimo minuto di recupero. (Sky Sport)