Col prossimo arbitro… fortuna che la Juventus gioca in trasferta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha già diretto 2 incroci di Serie A con entrambe le bianconere, vale a scrivere Juventus e Udinese, in campo. Nel 2018-2019 all’ottavo turno fu 0-2. L’anno scorso, 2023-2024, per la 24esima giornata 0-1. Insomma, fattore campo che salta e bianconeri in trasferta sempre vittoriosi. La prima volta quelli di Torino, la seconda quelli di Udine. Sarà Abisso Rosario, fischietto della Sezione AIA di Palermo, a dirigere il match di domani, ore 18, allo Stadio Friuli (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Mister Kosta Runjaic in conferenza stampa ha annunciato in maniera molto decisa che Keinan Davis sarà titolare domani contro la Juventus. Nessuna indicazione, però, sul compagno di squadra che formerà il reparto avanzato accanto a lui. (Udinese Blog)
Fa discutere la designazione arbitrale per Udinese-Juventus, tra le prime partite dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. Nelle scorse ore l’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)
Thiago Motta ridimensiona gli scenari al vertice ma ammette: "La Juve deve fare meglio". (Goal Italia)
•Competizione: 11ª giornata Serie •Dove: BluEnergy Stadium (Udine) (la Repubblica)
"Vlahovic rifiata? Può essere, è una situazione che valuteremo nell'ultimo allenamento": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sulla possibilità di escludere il serbo dall'undici titolare nella trasferta di Udine. (Tutto Napoli)
Inoltre i friulani hanno diverse armi con cui possono fare male, tra cui la fisicità di Lorenzo Lucca e i gol di testa di Kosta Runjaic: già 5 (ilBianconero)