Telecom, c'è Sawiris dietro Niel?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

L'imprenditore francese che detiene IL 15,4% è amico del magnate egiziano mai riuscito a entrare in Telecom nonostante i molti tentativi. Improbabile l'asse francese Vivendi-Niel. Patuano: "Non credo in fronte unico". E Bolloré starebbe lavorando per ... (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allarme è di Asati, associazione dei piccoli azionisti di Telecom che, un una lettera inviata al Parlamento e al cda di Telcom ... (Corriere delle Comunicazioni)

Vivendi, che è il principale azionista di riferimento della compagnia telefonica italiana e sta progressivamente incrementando la sua quota nel gruppo, ha visto infatti entrare un nuovo socio con una partecipazione non indifferente. (Teleborsa)

Dopo l'intervento dei francesi il titolo di Telecom Italia vola di oltre il 3% in borsa grazie alle comunicazioni arrivate in mattinata alla Consob sull'incremento al 15,143% della quota del magnate transalpino Xavier Niel che ieri aveva annunciato il ... (Fanpage)

Molto ricca l'agenda macro. Avvio in territorio positivo per le borse europee dopo la lieve correzione di ieri. (Milano Finanza)

Telecom sembra essere diventata terreno di conquista francese e si profila una guerra tra miliardari, Xavier Niel sale al 15,14% e sembra lanciare il guanto della sfida a Vincent Bollorè. (L'Arena)

Rimbalzo deciso per il settoriale Eurostoxx delle telecomunicazioni nelle ultime sedute. (La Stampa)