ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA – SASSUOLO (MO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 11/04/2025 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Assistente di punto vendita – Sassuolo (MO) Stiamo cercando un/a Assistente di punto vendita per un’importante azienda operante nel settore della Distribuzione Organizzata (GDO) nella provincia di Modena. Responsabilità: – Supportare il Store Manager, in assenza del vice, nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita, soprattutto per ciò che concerne le operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
Innovativa funzionalità di Tuttocampo: cerca le partite nei paraggi La tua squadra del cuore non gioca ma vorresti vedere una partita? Sei in vacanza in un'altra città e ti piacerebbe vedere una partita di calcio locale? Vorresti vedere una partita di calcio, ma non sai chi gioca e soprattutto a che ora? Per venire incontro a tutte queste richieste abbiamo deciso di sviluppare una innovativa funzionalità di Tuttocampo: Partite nei paraggi. (Tuttocampo)
Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Bologna-Inter, sfida valevole per la trentatreesima giornata di campionato (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti (Inter-News)
Passo falso per l’Inter nella corsa per lo Scudetto. I nerazzurri sono stati beffati per 1-0 sul campo del Bologna e si vedono ora raggiunti in vetta alla Serie A dal Napoli vittorioso sabato. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Il Bologna nei minuti di recupero supera l’Inter 1-0 nella gara valida per la 33ma giornata di Serie A, giocata al ‘Dall’Ara’. Decide Orsolini al 94′ con un gol spettacolare in semirovesciata. Il Bologna conquista tre punti preziosi in chiave Champions scavalcando la Juventus e portandosi al quarto posto a 60 punti, anche se i bianconeri hanno una partita in meno. (lapresse.it)
Giuseppe Bergomi si è espresso sul ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Milan e Inter, sottolineando una costante vista quest’anno nel rapporto tra le due squadre. (Inter-News)
Il Bologna ha battuto 1-0 l'Inter con una rete in rovesciata di Orsolini al 94' riaprendo pienamente corsa scudetto e Champions League. (Sportmediaset)