In diretta dalle sfilate di Parigi le nuove borse della Primavera Estate 2025

La staffetta tra le settimane della moda corre veloce. Dopo New York, Londra e Milano si chiude in grande stile con la Paris Fashion Week. Il primo grande appuntamento che apre ufficialmente la lunga settimana di sfilate è quello con Dior. Maria Grazia Chiuri porta in scena una collezione dal piglio sportivo, prevalentemente giocata sul black and white. E le sue nuove borse Dior Primavera 2025 sono già il primo oggetto del desiderio in cima alla lista di it-bag in arrivo dalla Ville Lumière (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT Maria Grazia Chiuri è studiosissima, continuando la sua ricerca negli archivi, disegna il domani infondendogli un’energia che viene dalle radici, dall'interesse di Monsieur Christian per lo sport – una dimensione primordiale che nnei Cinquanta scomponeva la modellistica da amazzone di inizio secolo e la proiettava nel dinamismo del prêt-à-porter – e di quella di Marc Bohan per la modernità. (Harper's Bazaar Italia)

La prima a salire in passerella da Dior per la sfilata della collezione prêt-à-porter Primavera Estate 2025, alla Paris Fashion Week, non è stata una modella, ma SAGG Napoli, l’artista che nel suo lavoro usa il tiro con l’arco. (Elle)

La lunga maratona parigina della moda - nove giorni, fitti fitti - si apre, da Dior , all’insegna di una atletica prontezza. È una giungla là fuori, e tempo per smancerie e romanticismi ce n’è poco. (Il Sole 24 ORE)

Moda, a Parigi per Dior la donna è atletica, moderna e amazzone

L'obiettivo è selezionare 200 candidati da formare e poi assumere come operato (Monrealelive.it)

Che concluderanno il 1 ottobre questo lungo viaggio nello stile partito da New York, arrivato a Londra e a Milano e ora in riva alla Senna. È bella SAGG chiamata da Maria Grazia Chiuri, direttore creativo per le collezioni femminili di pap e alta moda della maison Dior, ad impersonare la forza delle donne e la femminilità contemporanea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Moda, a Parigi per Dior la donna è atletica, moderna e amazzone 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)