Bonanni: “Scudetto? Il Napoli senza Coppe ha l’obbligo morale di provarci fino in fondo”

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento di Massimo Bonanni, ex calciatore e tecnico. Queste le sue parole: A chi dedica il primo pensiero di giornata? “A Vanoli, che si ritrova inaspettatamente in testa alla classifica. Sono contento per lui, il Torino non lotterà per le primissime posizioni ma ha un allenatore che ha voglia e vuole fare bene”. Fiorentina-Lazio, che dice? “Partita dettata dagli episodi. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli si giocherà la gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia tra Napoli-Palermo. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (Calcio News 24)

"Fermo restando l’assenza obbligata dell’infortunato Meret, un portiere che comunque avrebbe riposato lanciando la prima in casa da titolare di Caprile, l’ipotesi plausibile è che giovedì nella linea difensiva cominceranno Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (CalcioNapoli1926.it)

Il Palermo si prepara a uno scontro dal sapore di Serie A, l’ennesimo della stagione: contro il Napoli i rosanero riassaporeranno il calcio che conta e si giocheranno il passaggio del turno per gli ottavi di finale di Coppa Italia (e ad aspettare ci sarebbe la Lazio). (Stadionews.it)

Conte rivoluziona il Napoli per la Coppa Italia: pronti 11 cambi rispetto alla Juve!

Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo al match del “San Paolo”. I rosanero sono reduci dal pareggio interno con il Cesena, quarto risultato utile consecutivo per gli uomini guidati da Dionisi. (pianetaserieb.it)

Il centrocampista azzurro McTominay domina il sondaggio proposto dalla redazione di Tuttonapoli, grazie ad un esordio da titolare prezioso ed una prestazione super: ben dotato fisicamente, veloce, preciso, unisce i reparti e va anche vicino al gol. (Terzo Tempo Napoli)

La probabile formazione che Antonio Conte sta valutando per Napoli-Palermo sarà completamente rivoluzionata rispetto al match con la Juventus (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)