Massarosa, ottantenne di Stiava prende a martellate la moglie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Dramma familiare in provincia di Lucca. Un pensionato di 84 anni deve rispondere dell’accusa di tentato omicidio per avere colpito a martellate la moglie di 82 nella loro abitazione di Stiava, frazione del comune di Massarosa. La donna è da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Non potute accertare le cause. Il rogo ha interessato una Mercedes a180, una Toyota yaris ed una C3. (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma, i droni corrono nel parcheggio del centro commerciale (La Repubblica)

L’uomo di 55 anni è stato ucciso con colpi d’arma da fuoco a Canaro in provincia di Rovigo, vicino all’argine del Po. Il cadavere è stato trascinato da sotto l’argine, lungo il tragitto sono state rinvenute tracce di sangue, affermano gli investigatori. (La Prima Pagina)

Sono stati disposti gli arresti domiciliari per Ernesto Cardosi, il 72enne che lo scorso sabato ha ucciso sua moglie Laura Recalcati di 69 anni a colpi d’arma da fuoco in via Pisacane a Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

E' stato raggiunto da due fucilate alla nuca e alla schiena.. (La Repubblica)

Una donna di 41 anni originaria di Latina è morta investita da un treno merci verso le 8.50 nella piccola stazione di San Lazzaro, alla porte di Bologna. (Latina24ore.it)