Juventus, Antonio Silva profilo caldo: l'idea è un'operazione in stile Conceiçao

Nella serata di ieri, prima del fischio d'inizio della sfida contro l'Aston Villa poi pareggiata 0-0, il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato brevemente anche della situazion (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Emergenza difesa: salgono le quotazioni di un portoghese del Benfica (Bianconera News)

Il calciomercato di gennaio si avvicina e in casa bianconera è già partita la caccia al nuovo difensore centrale: le ultime sul portoghese (CalcioMercato.it)

Antonio Silva alla Juventus: potrebbe essere questa la svolta del calciomercato di gennaio dei bianconeri. Di fatto, come confermato dai colleghi di Sky Sport, Giuntoli avrebbe individuato nel centrale difensivo del Benfica il giusto rinforzo difensivo per il calciomercato invernale della Juventus. (FantaMaster)

La Juve non molla Antonio Silva: doppio intreccio a gennaio | CM.IT

Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)

Difensore centrale classe 2003, Antonio Silva è cresciuto nel Benfica, club dove in brevissimo tempo è diventato titolare sia in campionato che in Champions League. (SNAI Sportnews)

Giuntoli ha confermato che a gennaio la società si muoverà in una direzione ben precisa: rinforzare la retroguardia. Il problema muscolare di Savona è stato il ko definitivo per la gestione di Thiago Motta, che da inizio stagione ha trovato sempre sulla sua strada il cartello degli imprevisti. (Tuttosport)