Sabatini: "Il Napoli si può riproporre per lo Scudetto, per fortuna si fa quello che dice ADL! Fatemi dire una cosa su Mazzocchi"

° Tempo è intervenuto Walter Sabatini, direttore sportivo: "Il Napoli con Conte ha avuto un'impennata dal punto di vista nervoso straordinaria oltre che tecnico tattica. Il Napoli è forte, con la classifica che si accorcia penso che si possa riproporre per il massimo obiettivo, anche se so che nella loro testa c'è la Champions prima di tutto. Ma il calcio non è facilmente prevedibile, se continua a giocare così può ottenere risultati. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Mazzocchi? Con me ha fatto sei mesi straordinari, è forte ed è un ragazzo straordinario, educato, umile. Non allo stesso livello degli altri nel Napoli? La mia opinione non coincide con questa, se lo metti a fare gli uno contro uno li vince quasi tutti, anche se lo metti a crossare in corsa è un livello molto alto. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è forte, con la classifica che si accorcia penso che si possa riproporre per il massimo obiettivo, anche se so che nella loro testa c’è la Champions prima di tutto. (anteprima24.it)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo', è intervenuto Walter Sabatini, direttore sportivo: "Il Napoli con Conte ha avuto un'impennata dal punto di vista nervoso straordinaria oltre che tecnico tattica. (Tutto Napoli)