Inter-Lipsia, dubbio Frattesi. Dimarco al ‘debutto’! Un solo indisponibile – CdS
L’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Lipsia questa sera a San Siro nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Simone Inzaghi è pronto a rivoluzione l’intera formazione rispetto l’ultima col Verona! Un solo indisponibile per questa sfida. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul dubbio Davide Frattesi e altri cambi di formazione. OTTO ROTAZIONI – Tra i protagonisti in campo di Inter-Lipsia ci sarà Federico Dimarco, che farà il suo debutto dal 1’ minuto in questa edizione del torneo europeo, confermando l’approccio di Inzaghi che ha spesso optato per rotazioni significative in Champions League. (Inter-News)
Su altre testate
Per la Gazzetta dello Sport, quella di stasera a San Siro è "La partita del doppio zero". E il motivo è presto detto: da una parte c'è l'Inter, ancora con la porta inviolata; dall'altro c'è il Lipsia, fermo a zero punti. (Fcinternews.it)
E l'Inter si ritrova tra le mani una grossa occasione, con l'obiettivo di confermare l'ottimo cammino tenuto fin qui in Europa: dopo il pari dell'Etihad contro il Manchester City e le tre vittorie in fila su Stella Rossa, Young Boys e Arsenal, i nerazzurri hanno la chance di guadagnarsi una buona fetta di qualificazione. (La Gazzetta dello Sport)
Tornano le emozioni della Champions League, con la 5^ giornata della League Phase che propone tra le sfide di oggi anche Inter-Lipsia. (TUTTO mercato WEB)
Inizio del match alle 21:00, diretta solo per gli utenti Sky, in esclusiva a pagamento in TV e streaming. (Fanpage.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Lipsia in streaming gratis. Le due squadre scendono in campo per la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)
Otto cambi per Simone Inzaghi rispetto a Verona per la gara di oggi contro il Lipsia: davanti a Sommer torna Pavard insieme a De Vrij, vista l'assenza di Acerbi, e Bastoni. (SOS Fanta)