Gaspar al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta 2024/2025

Gaspar al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta 2024/2025
FantaMaster SPORT

Gaspar al Lecce – “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kialonda Gaspar dal CF Estrela. Il centrale difensivo angolano classe ‘97 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni”. Con questo comunicato, il Lecce ha ufficializzato il suo quarto acquisto in questa finestra di mercato estiva: dopo Morente, Pierret e Fruchtl, i salentini hanno chiuso anche per il difensore angolano. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Fruchtl è sbarcato a Lecce. Le immagini del portiere tedesco all'aeroporto del Salento (TUTTO mercato WEB)

La società giallorossa lo comunica con una nota: Il centrale difensivo angolano classe ‘97 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni. (Corriere Salentino)

Il portiere arriva dall’Austria Vienna, squadra in cui è sbarcato due anni fa a parametro zero dal Bayern. “Ripenso a due anni molto belli e istruttivi in ​​Austria e sono grato e più che orgoglioso di aver potuto scendere in campo per questo club e giocare davanti a tifosi così grandi -ha dichiarato Früchtl ai canali dell’Austri Vienna-. (Calcio Lecce)

LECCE, DALL'AUSTRIA VIENNA ARRIVA IL PORTIERE FRÜCHTL

Martedì caldo per il Lecce. La notizia della mattinata su Kialonda Gaspar e l’acquisizione di Christian Martin Früchtl per ampliare il roster portieri muovono gli affari attorno a quella che sarà la rosa a disposizione di Luca Gotti per il campionato di Serie A 2024/2025. (Calcio Lecce)

Oggi Fruchtl si sottoporrà alla tradizionale prassi delle visite mediche di rito, presso i centri convenzionati con il club giallorosso, e, a seguire, la firma del contratto. L’ex Bayern Monaco e Austria Vienna firmerà per tre stagioni, sino al 30 giugno 2027, con opzione per i successivi due anni. (SalentoSport)

Nuovo colpo di mercato in casa Lecce. Il club giallorosso, attraverso una breve nota stampa, comunica l'acquisizione a titolo definitivo del portiere Christian Martin Früchtl dall'Austria Vienna. L'estremo difensore tedesco, classe 2000, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per i successivi due anni, arrivera' a Lecce nella tarda serata di oggi per sottoporsi, nella giornata di domani, alle rituali visite mediche. (Sport Mediaset)

Gaspar al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta 2024/2025