Milan-Udinese, Longhi sull'arbitraggio: "Senso di colpa del Var"

Milan-Udinese, finita 1-0 per i padroni di casa, è stata decisa in gran parte dalle decisioni arbitrali di Chiffi, che ha ricevuto pesanti bocciature in pagella in seguito agli episodi che hanno caratterizzato la gara. Nel giorno seguente al match non sono mancate le polemiche nei confronti della terna arbitrale e del Var, tanto che il giornalista Bruno Longhi è intervenuto sul suo profilo Twitter esprimendo dei dubbi a riguardo delle scelte arbitrali prese: "Il Milan ritorna a vincere grazie ad un bel gol di Chukwueze poi resiste in inferiorità numerica al ritorno dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Nel sound positivo con quella vena di thriller nella vittoria del Milan sull'Udinese, fa un rumore sordo lo zero di fianco ai minuti giocati da Rafa Leao scrive questa mattina Il Corriere dello Sport. Nonostante si sia riscaldato sotto la Curva Sud per gran parte del secondo tempo, il numero 10 e stella della formazione rossonera non ha proprio messo piede in campo contro i friulani. (Milan News)

Il Milan torna immediatamente alla vittoria, sconfiggendo l’Udinese per 1-0 grazie a una prestazione di sofferenza, di voglia e di carattere. Un successo importante per Paulo Fonseca che ha ottenuto le risposte che cercava da un gruppo che arrivava dalla sconfitta contro la Fiorentina al Franchi, nell’ultimo match prima della sosta per le Nazionali. (Calciomercato.com)

Decide il gol di Chukwueze nel primo tempo, con i rossoneri che stringono i denti e mantengono il vantaggio giocando in inferiorità numerica per un'ora e trattenendo il respiro quando, al 95', viene annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (TUTTO mercato WEB)

Prima pagina Tuttosport: il Milan gode in 10, ma che polemiche!

L'esclusione di Rafael Leao in Milan-Udinese ha fatto molto clamore. L'attaccante portoghese è rimasto in panchina per tutta la partita, con Fonseca che ha voluto mandare un messaggio chiarissimo. (GianlucaDiMarzio.com)

Andrea Longoni 31 minuti fa (Calciomercato.com)

La prima pagina di 'Tuttosport' apre con la vittoria della Juventus sulla Lazio. Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)